fbpx
 
AttualitàCittà

Civitavecchia: Halloween stasera anche in Cittadella

La festa inizierà alle 18

Civitavecchia: Halloween stasera anche in Cittadella –

Oggi 31/10/2022 attesissimo evento “Halloween FashionKids”, alla Cittadella della Musica. Inizierà alle 18 la sfilata di moda kids, presso la sala Morricone,  promossa per celebrare in modo alternativo questa festività, infatti non saranno mostri e streghe a sfilare, ma bellissimi bambini e bambine con abiti alla moda.

L’evento proseguirà all’esterno, nel giardino della struttura, allestito per l’occasione, qui sì, con teschi e creazioni spaventose, dove i partecipanti potranno godere dell’esibizione di un artista mangiafuoco e saranno distribuiti dolciumi e caramelle, come da tradizione.

Il Sindaco Ernesto Tedesco commenta: “Nella programmazione degli eventi annuali non dobbiamo mai dimenticare i bambini”; l’Assessore al Turismo Emanuela Di Paolo: “Sono molto felice che ci siano occasioni che ci permettano di creare momenti di aggregazione e leggerezza; abbiamo voluto festeggiare Halloween in modo diverso, quest’anno i bambini alla Cittadella non saranno solo spettatori ma protagonisti”; il Consigliere Antonio Giammusso: “È bello poter valorizzare le strutture comunali con grandi e piccoli eventi che  coinvolgono la cittadinanza”

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.