CittàOspitipolitica

Civitavecchia, Fratelli d’Italia: ”Delegati alla Conferenza Programmatica Nazionale”

Il 13 e il 14 aprile presso il Lingotto di Torino

Civitavecchia, Fratelli d’Italia: ”Delegati alla Conferenza Programmatica Nazionale”

Anche il Circolo territoriale di Civitavecchia sarà presente, con una nutrita rappresentanza cittadina, alla Conferenza Programmatica nazionale di Fratelli d’Italia, che si terrà al Lingotto di Torino il 13 e 14 aprile, per preparare la grande sfida delle europee.

I delegati del Circolo di Civitavecchia verranno scelti democraticamente dalla base con una consultazione che si terrà venerdì 5 e sabato 6 aprile  nella sede del Circolo “Giorgio Almirante”, in via Giosuè Carducci n. 30.

Potranno votare gli iscritti ed i simpatizzanti di Fratelli d’Italia e tutti i cittadini che dichiareranno di condividere i valori e gli ideali del partito. Le elezioni si svolgeranno nelle giornate di venerdì, dalle 16:30 alle 19:00 e sabato,dalle 10 alle 13:00.

«E’ con soddisfazione che ci apprestiamo a partecipare – dichiara Paolo Iarlori – alla Conferenza Programmatica di Torino, dove si determineranno le linee guida per l’importantissima sfida delle europee.

Il 13 e 14 aprile dovremo decidere se l’Italia dovrà continuare ad avere un ruolo gregario e subalterno nella politica economica europea o, come auspica il nostro leader Giorgia Meloni, dovrà stare in Europa a testa alta e alla pari degli altri stati comunitari, in primis di Germania e Francia. Sono convinto che porteremo a Torino il nostro contributo e una bella delegazione espressione della città e dei civitavecchiesi.

Per questo motivo, invito quanti ci sono vicino a partecipare convintamente. Vi aspetto in sede!».

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

CittàNotizie

Manziana, questa notte la disinfestazione contro le zanzare

Città

Civitavecchia, successo per il torneo di beach volley per il primo Memorial di Federica Palomba

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista