fbpx
AttualitàCittà

Civitavecchia, Encomio Cittadino al Gruppo Comunale Volontari per tutti gli interventi

8 Condivisioni

Molteplici le calamità che hanno colpito il comprensorio in questi anni, dal Comune arriva un riconoscimento per questa squadra sempre pronta e al servizio di tutti

Civitavecchia, Encomio Cittadino al Gruppo Comunale Volontari per tutti gli interventi

Questa mattina è stato consegnato un encomio cittadino al Gruppo Comunale Volontari per la loro azione di soccorso durante le criticità che hanno colpito Civitavecchia dal 2015 ad oggi. Si ricordano l’incendio nel 2017 che ha devastato la città, oppure la profonda ed improvvisa nevicata dello scorso febbraio 2018.

Encomio Cittadino consegnato anche al Coordinatore dell’Unità di Crisi della Protezione Civile, Valentino Arillo, sempre pronto al servizio dei cittadini, nell’affrontare qualsiasi calamità, presidiando incessantemente per 36 ore il Centro Operativo Intercomunale, garantendo il fondamentale coordinamento tra Funzioni di Supporto, Strutture Operative locali, Prefettura, Regione e Sindaci dei Comuni appartenenti al C.O.I.16.

In particolare Arillo ha ringraziato il Sindaco Cozzolino per la sua fiducia, ringraziando tutti i consiglieri comunali di ogni schieramento per il lavoro svolto nell’ambito della protezione civile come l’approvazione del piano di emergenza comunale, il regolamento comunale di Protezione Civile, augurando un in bocca al lupo finale a ciascun candidato alle prossime elezioni amministrative.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Scuola Manziana, consegnate le sporte di benvenuto agli alunni

Attualità

Il "Caffeina Christmas Village" approda a Sutri

Attualità

Fiumicino, al Museo del Saxofono la Moonlight Big Band in concerto

Attualità

Cerveteri, sabato giornata di raccolta alimentare al Supermercato Carrefour

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista