fbpx
Notizie

Civitavecchia: didattica a distanza, arrivano i tablet per gli studenti

“La Lega di Civitavecchia mantiene il suo impegno”

Civitavecchia: didattica a distanza, arrivano i tablet per gli studenti –

Per gli studenti civitavecchiesi arrivano i tablet per la didattica a distanza.

Ad annunciare l’iniziativa nelle settimane scorse era stata la Lega di Civitavecchia.

“Grazie al lavoro dell’assessore al bilancio Emanuela Di Paolo sono stati acquistati dei tablet da destinare alle scuole per la didattica a distanza, che saranno usati dai ragazzi meno fortunate”.

“Il progetto – hanno proseguito dalla Lega – è stato realizzato grazie a fondi accantonati nel bilancio e messi a disposizione dei servizi sociali in sinergia con l’assessore Alessandra Riccetti”.

“In base alle priorità che saranno individuate – ha spiegato l’assessore Di Paolo – dagli istituti scolastici, i dispositivi (indispensabili per la didattica a distanza) verranno distribuiti agli studenti”.

“Chiaramente si tratta di una misura dal forte valore sociale che per questo ha visto anche l’interessamento di altri uffici del Comune e in particolare dei servizi sociali della collega Riccetti”.

“La politica della Lega di Civitavecchia -ha commentato il coordinatore della Lega, Antonio Giammusso – si dimostra ancora una volta vicina ai cittadini e consentirà all’amministrazione comunale, pur tra tante difficoltà, di arrivare laddove il governo non è riuscito”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, pitbull scappa dal giardino di casa e aggredisce un meticcio

Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.