fbpx
Notizie

Civitavecchia, dà in escandescenza sul treno: 21enne in manette

100 Condivisioni

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia sono intervenuti sul treno per un ragazzo sprovvisto di titolo di viaggio che non voleva scendere dal convoglio.

Civitavecchia, dà in escandescenza sul treno: 21enne in manette –

 Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia hanno arrestato nella stazione di Pisa un nigeriano di 21 anni che a bordo del treno Torino-Salerno si è reso responsabile dei reati di violenza, minaccia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Il capotreno, dopo aver constatato che lo straniero stava viaggiando con un biglietto diverso da quello utile per la corsa del treno, ha richiesto l’intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia presenti sul convoglio in servizio di scorta.

Intervenuti per identificarlo, il ragazzo, all’invito di esibire un documento di riconoscimento, opponeva un netto rifiuto e riferiva di essere privo sia del passaporto che del permesso di soggiorno.

Inoltre si rifiutava di munirsi del previsto titolo di viaggio o di scendere dal treno una volta giunti nella stazione di Pisa Centrale, cominciando ad insultare i poliziotti ed il capotreno e scagliandosi contro di loro.

Nella colluttazione, sia due degli agenti, sia il capotreno hanno riportato lievi lesioni.

Giunti a Pisa, con l’ausilio fornito dalla locale sezione Polfer, è stato possibile bloccare e riportare alla calma l’uomo, che, terminati gli accertamenti di rito, è stato arrestato.

100 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

CittàNotizie

"PA Sostenibile e Resiliente: i migliori progetti che guardano al futuro per trasformare le crisi in opportunità", Ladispoli tra i finalisti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.