fbpx
politica

Civitavecchia, consiglio comunale in modalità telematica

5 Condivisioni

I capigruppo: “Segno di responsabilità sia nei confronti di Csp che delle categorie che si trovano a dover rispettare severe misure di contenimento”

Civitavecchia, consiglio comunale in modalità telematica –

Riceviamo e pubblichiamo –

In conferenza dei capigruppo abbiamo stabilito che il Consiglio comunale di venerdì prossimo si svolga in modalità telematica. La decisione è un segno di responsabilità sia nei confronti dei lavoratori di Civitavecchia Servizi Pubblici, sia nei confronti delle categorie che si trovano a dover rispettare severe misure di contenimento.

Una seduta in presenza avrebbe senz’altro costretto all’esterno dell’aula Pucci una parte cospicua di chi voleva assistervi, impedendo quindi la trasparenza che la modalità telematica assicura a tutti e peraltro con il non marginale effetto di creare assembramenti.  

Anche alla luce di un parere della Prefettura, e proprio in considerazione della particolare importanza dell’argomento trattato per Civitavecchia Servizi Pubblici e quindi per l’intera collettività, i sottoscritti capigruppo di maggioranza hanno quindi votato a favore della modalità telematica del prossimo Consiglio comunale di venerdì 30 ottobre.

Raffaele Cacciapuoti (Lega), Massimo Boschini (Forza Italia), Mirko Mecozzi (Lista Tedesco), Roberta Morbidelli (Fratelli d’Italia), Daniele Perello (Gruppo misto)

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Civitavecchia, i 5 stelle: "Cosa ha fatto l'amministrazione Tedesco per il Museo al Forte Michelangelo? Nulla"

politica

Bilancio Fiumicino, Catini a Calcaterra: "Questo bilancio sconsolidato"

Cittàpolitica

Cerveteri, il Comitato società civile di Italia Viva: “Il ponte sullo Zambra non è prioritario”

Cittàpolitica

Fiumicino, Calcaterra (PD): “Amareggiante il segnale dato dall’opposizione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.