fbpx
 
CittàSport e Salute

Civitavecchia conferma la sua anima ‘azzurra’

Già 100 gli iscritti al club. Ieri ospite d’onore Emanuele Blasi, civitavecchiese ed ex del Napoli

Civitavecchia conferma la sua anima azzurra, e da prova dell’attaccamento ai colori partenopei con le attività del Club Napoli Civitavecchia, sito a San Gordiano accanto al Campo Sportivo.

Il Club fondato circa tre anni fa oggi vanta più di 100 iscritti, pronti a sostenere le sorti dei calciatori di Ancelotti. Ieri sera ospite d’onore della serata Emanuele Blasi, civitavecchiese doc ed ex giocatore del Napoli, al quale è stato consegnato un messaggio di ringraziamento da parte di tutti i soci sostenitori del club,  oltre ad un piccolo regalo molto gradito dal calciatore.

Nell’occasione,  dopo aver visionato un video sui momenti più belli negli anni in cui ha giocato nel Napoli, Blasi si trattenuto con i tifosi civitavecchiesi e con Stefano Ambrosi, Presidente della Scuola Calcio Leocon nonché ex calciatore professionista. Anche lui è stato ringraziato ed omaggiato per le sue attenzioni alla vita del club ovviamente onorato di annoverare tra gli ospiti della serata due ex calciatori di livello.

La serata  è trascorsa poi piacevolmente con  Blasi poi è stato invitato a cena da Mister G & Gramigna Cafe a Civitavecchia. Foto di rito realizzate da LUCARELLIADV a Civitavecchia.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

La Polizia di Ladispoli scova e pone sotto sequestro una discarica abusiva nelle campagne di Cerveteri

Città

Loredana Merlo, costretta a mettersi in aspettativa per i disagi sui treni Roma-Viterbo

Città

Valcanneto, incontro con Vera Pegna per dialogare sul suo impegno politico e civile

Città

Emissione del francobollo della serie “il Senso civico” dedicato al Vice Brigadiere Salvo D'Acquisto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.