fbpx
 
AttualitàCittà

A Civitavecchia parte il concorso fotografico “Illumina il tuo Natale”

In palio premi in denaro da 750, 500 e 250 euro

A Civitavecchia parte il concorso fotografico “Illumina il tuo Natale” –

“Illumina il tuo Natale” è il nome del concorso fotografico indetto dal Comune di Civitavecchia.

La Giunta Tedesco ha infatti approvato il regolamento del contest, espressamente finalizzato alla valorizzazione del territorio attraverso le installazioni montate in città nel corso di queste settimane.

Al termine del periodo di validità gli autori dei tre migliori scatti, scelti da una giuria selezionata, riceveranno dei premi in denaro da 750, 500 e 250 euro. 

Civitavecchia concorso Illumina Natale

Il concorso fotografico, fortemente voluto dal Sindaco Ernesto Tedesco, prevede che i candidati possano inviare, entro il 10 gennaio prossimo, una email con massimo tre foto scattate a Civitavecchia con tema natalizio.

Più precisamente, come si evince dal regolamento, lo “scopo del Concorso è premiare chi riesca a rappresentare e valorizzare al meglio, attraverso delle immagini fotografiche, l’atmosfera natalizia creata dalle luminarie artistiche e dagli eventi artistici realizzati in città”. 

“Ritengo che sia giunto il momento di far crescere nei cittadini l’orgoglio di appartenere al nostro territorio, che è poi uno degli ingredienti principali per far sì che esso sia amato e difeso”, ha commentato il sindaco Ernesto Tedesco.

“Valorizzare Civitavecchia attraverso le luci, facendo leva sull’ispirazione artistica dei tanti appassionati di fotografia, è una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, verso il rilancio della città e dei suoi angoli”.

“Mi auguro che vi sia tanta partecipazione, sicuro della qualità che i concorrenti sapranno dare alle proprie immagini, facendo del Natale civitavecchiese una piccola opera d’arte da condividere con tutti”. 

Post correlati
CittàCronaca

Comune di Cerveteri e Multiservizi piantumano venti nuove alberature a Cerenova

AttualitàCittà

Giorno della Memoria, Governo Civico Cerveteri: “Olocausto vergogna dell’umanità”

AttualitàCittà

Ladispoli, Grando: “Mai come quest’anno il Giorno della Memoria deve essere motivo di profonde riflessioni”

AttualitàCittà

Ladispoli: servizio civile anche all'oratorio Don Bosco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.