fbpx
Notizie

Civitavecchia, chiusura del centro impiego: sindacati preoccupati

La Federazione Usb della città portuale: “Ancora una volta sono i lavoratori e gli abitanti della città a pagare l’eccessiva burocrazia e l’inefficienza delle amministrazioni locali”

Civitavecchia, chiusura del centro impiego: sindacati preoccupati –

C’è forte preoccupazione tra i sindacati per la chiusura del centro impiego di Civitavecchia.

Provvedimento preso a causa della presenza di topi all’interno della sede, nonostante le varie derattizzazioni.

“Ancora una volta – scrive la federazione Usb di Civitavecchia – sono i lavoratori e gli abitanti della città a pagare l’eccessiva burocrazia e l’inefficienza delle amministrazioni locali”.

“La chiusura del Centro per l’impiego di Civitavecchia – prosegue l’Usb – avviene tra l’altro in un periodo in cui erano previsti i colloqui con gli aspiranti navigator e i concorsi per il Ministero di Grazia e Giustizia”.

“Si crea così un disservizio in un territorio molto ampio in cui il tasso di disoccupazione è più alto del dato regionale”.

“Invitiamo l’amministrazione comunale, che era stata avvisata dalla Regione Lazio dell’imminente chiusura a trovare una soluzione immediata per ridare alla città un servizio importante e per ridurre il disagio di cittadini e lavoratori che ora si devono recare a Tarquinia per usufruire dei servizi del centro”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, domani mattina il Tgr Lazio al COC di 2 Casette

Notizie

Protezione Civile: "3815 nuovi positivi. 646 le persone guarite"

Notizie

Regione Lazio: il punto sulla situazione contagi

Notizie

S.Marinella, Tidei: "Dal governo una beffa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.