fbpx
 
Notizie

Civitavecchia, chiusura del centro impiego: sindacati preoccupati

La Federazione Usb della città portuale: “Ancora una volta sono i lavoratori e gli abitanti della città a pagare l’eccessiva burocrazia e l’inefficienza delle amministrazioni locali”

Civitavecchia, chiusura del centro impiego: sindacati preoccupati –

C’è forte preoccupazione tra i sindacati per la chiusura del centro impiego di Civitavecchia.

Provvedimento preso a causa della presenza di topi all’interno della sede, nonostante le varie derattizzazioni.

“Ancora una volta – scrive la federazione Usb di Civitavecchia – sono i lavoratori e gli abitanti della città a pagare l’eccessiva burocrazia e l’inefficienza delle amministrazioni locali”.

“La chiusura del Centro per l’impiego di Civitavecchia – prosegue l’Usb – avviene tra l’altro in un periodo in cui erano previsti i colloqui con gli aspiranti navigator e i concorsi per il Ministero di Grazia e Giustizia”.

“Si crea così un disservizio in un territorio molto ampio in cui il tasso di disoccupazione è più alto del dato regionale”.

“Invitiamo l’amministrazione comunale, che era stata avvisata dalla Regione Lazio dell’imminente chiusura a trovare una soluzione immediata per ridare alla città un servizio importante e per ridurre il disagio di cittadini e lavoratori che ora si devono recare a Tarquinia per usufruire dei servizi del centro”.

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.