fbpx
politica

“Civitavecchia, assembramenti al Pirgo: dove è il Sindaco?”

Il partito democratico punta i riflettori su quanto accaduto ieri pomeriggio sul lungomare

“Civitavecchia, assembramenti al Pirgo: dove è il Sindaco?” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Le immagini girate sui social, che mostrano assembramenti evidenti ed importanti in zona Pirgo, rappresentano un campanello d’allarme per il nostro territorio su cui le Istituzioni non possono e non devono dormire.

Proprio perché è facile aspettarsi che la voglia di ricominciare offuschi il buon senso comune, sta al Sindaco dare direttive alla polizia locale, coinvolgendo anche le forze dell’ordine statali, affinché vigilino sul rispetto delle norme di distanziamento sociale nell’esercizio di un progressivo ed attento ritorno alla vita di tutti i giorni.

Questo percorso non può essere lasciato al solo sentire comune dei cittadini e, soprattutto, deve avvenire prima e non a fatti compiuti.

Esiste un’amministrazione votata e pagata anche per far rispettare le regole. In un momento delicato come questo, la città ha bisogno di sicurezza per non vanificare tutti i progressi fatti finora.

Come tutti sanno, “prevenire è meglio che curare”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Trasporti, Minnucci (PD): ''Grazie alla sua Regione, il Lazio è rock''

Cittàpolitica

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

politica

Lazio, Minnucci (PD): ''Sottoscrivere appello per Agricoltura Sociale''

politica

Civitavecchia, Michelangelo Podda delegato alle Politiche giovanili

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.