fbpx
Attualità

Civitavecchia, aperti i casting per il nuovo film di Emanuele Crialese

Si cerca una bambina tra i 10 e i 14 anni un po’ pestifera, vivace e maschiaccia

Civitavecchia, aperti i casting per il nuovo film di Emanuele Crialese –

Civitavecchia, aperti i casting per il nuovo film di Emanuele Crialese
Civitavecchia, aperti i casting per il nuovo film di Emanuele Crialese

Aperti i casting per il nuovo film del regista Emanuele Crialese.

Le audizioni si svolgeranno venerdì 21 febbraio dalle 15 alle 18 all’hotel De la Ville in viale della Repubblica 4 a Civitavecchia.

Civitavecchia ospiterà i responsabili del casting per un pomeriggio di audizioni aperto esclusivamente a bambine tra i 10 e i 14 anni d’età.

Il nuovo film del regista Emanuele Crialese (già autore del film Respiro, Nuovamondo e Terraferma) è prodotto dalla società di produzione cinematografica e televisiva Wildeside (produttori di The New Pope di Paolo Sorrentino, L’amica Geniale di Saverio Costanzo, Il Miracolo di Niccolò Ammaniti).

I responsabili del casting sono alla ricerca delle bambine che interpreteranno le protagoniste del film. Nello specifico si cerca una bambina tra i 10 e 14 anni un po’ pestifera, vivace e maschiaccia, dal fisico agile e longilineo.

Si cerca anche una bambina della stessa fascia d’età che pratica ginnastica artistica, ritmica, danza o arti circensi.

Il casting è totalmente gratuito, per le bambine interessate basterà presentarsi accompagnate da un genitore entro le 17.30.

Per tutte si tratterà di fare una semplice foto ed eventualmente una breve intervista video con la direttrice casting del film

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.