fbpx
Notizie

Civitavecchia: Ambra Ciardiello in piscina con Fedez

La canzone “Mille” del trio Fedez-Orietta Berti – Achille Lauro è uno dei nuovi tormentoni di quest’anno. Nel cast del video anche una civitavecchiese

Civitavecchia: Ambra Ciardiello in piscina con Fedez –

Civitavecchia: Ambra Ciardiello in piscina con Fedez
Civitavecchia: Ambra Ciardiello in piscina con Fedez

Fedez-Orietta Berti-Achille Lauro è uno dei nuovi tormentoni di quest’anno che ci accompagnerà per tutta l’estate. Il videoclip del brano, pubblicato il 14 giugno, ha già ottenuto milioni di visualizzazioni e nel cast c’è anche una 19enne civitavecchiese.

Si tratta di Ambra Ciardiello, componente della Nazione B assoluta di nuoto sincronizzato, che in costume bianco e cuffia blu introduce il ritornello della Berti con un bel tuffo in piscina.

Inoltre partecipa alle scene in acqua insieme ad altre atlete della società All Round di Roma, per la quale Ambra è attualmente tesserata dopo aver militato per anni nella SNC Civitavecchia. Le ragazze indossano colorate cuffie d’epoca riproducendo in modo divertente gli esercizi tipici del nuoto artistico di quel tempo.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

CronacaNotizie

Roma, incendio di sterpaglie a ridosso dei capannoni industriali

Notizie

Cordelli, gli ultras: "Merita l'intitolazione di uno spazio, non possiamo dimenticare che ci ha regalato delle domeniche emozionanti"

Notizie

Ladispoli: a lavoro per la definizione del nuovo anno scolastico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.