fbpx
CittàNotizie

Civitavecchia alla finale nazionale di performance 2019 Monta Western

Grandi soddisfazioni per Civitavecchia nel mondo dei cavalli con le numerose discipline disputate a livello Nazionale da atleti locali

Civitavecchia alla finale nazionale di performance 2019 Monta Western –

Quest’anno grandi soddisfazioni per Civitavecchia nel mondo dei cavalli viste le numerose discipline disputate a livello Nazionale da atleti locali.

Oggi parliamo della Monta Western con la PERFORMANCE un’ insieme di discipline che richiedono al binomio cavaliere e cavallo determinate capacità e abilità.

Quest’anno portabandiera della regione Lazio è la ASD FOXESHORSE di Volpi Alessio Civitavecchia che, dopo un bellissimo Campionato Regionale FITETEC-ANTE, riesce a far disputare la grande Finale Nazionale a ben 5 atleti classificati nella loro disciplina.

I loro nomi FADDA GIULIA classe 2005, VOLPI GIOIA classe 2004, BUFI GABRIELE classe 2010, MACCARINI AURORA classe 2007 e BUFI ANDREA classe 1974 cavalieri che disputeranno la finalissima dal 31 Ottobre al 03 Novembre presso il Centro Ippico IL CRISTALLO di Treviso.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, convocato il consiglio comunale

Notizie

Cerveteri, due bandi di selezione da Multiservizi

Notizie

Ladispoli, oggi pomeriggio chiusi gli sportelli anagrafici in Comune

Notizie

Ladispoli, al teatro Vannini la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?