fbpx
CronacaNotizie

Civitavecchia, al porto trovato in possesso di droga, coltello e documento falso

La Guardia di Finanza denuncia tunisino

Civitavecchia, al porto trovato in possesso di droga, coltello e documento falso

Grazie all’infallibile fiuto del cane “Fagan”, Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, con la collaborazione di personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

, hanno individuato un giovane di nazionalità tunisina in procinto di imbarcarsi per Tunisi con circa 50 grammi di hashish, un coltello militare con lama fissa di 20 cm ed una patente italiana falsificata.

Al suo passaggio al varco, l’animale ha puntato la sua attenzione sullo zaino in possesso dell’uomo inducendo i militari della Compagnia di Civitavecchia a controllarne il contenuto. Ben occultati, sono stati trovati un panetto di stupefacentealcuni spinelli già confezionati, l’arma e il documento falso.

Il soggetto è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per detenzione di droga, porto abusivo di arma e utilizzo di documento di falso.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto dei traffici illeciti dispiegato presso il porto di Civitavecchia in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?