fbpx
 
Sport

Civitavecchia, al PalaGalli l’esordio dell’U18 Nautilus

Civitavecchia, al PalaGalli l’esordio dell’U18 Nautilus –

Partito il conto alla rovescia per la prima di campionato dell’U18, la prima squadra giovanile dell’ASD Nautilus Civitavecchia, che esordirà sabato 14 gennaio alle 16.30 al PalaGalli.

È tutto pronto per ospitare le avversarie di Circolo Villani, la coetanee di Caserta che le giovani civitavecchiesi incontreranno poi di nuovo a marzo.

Tutto lo staff Nautilus è pronto ad accogliere il pubblico che potrà poi fermarsi per guardare la Serie B giocare un amichevole, in vista del prossimo inizio di campionato che è ancora a data da definirsi.

Il commento tecnico di coach Venere Tortora:”È un’esordio emozionante perché si gioca per la prima volta come Nautilus e affronteremo un campionato Under 18 con un gruppo di ragazze che da quattro anno sono con noi e che abbiamo cresciuto da quando erano piccole. Giochiamo un campionato sotto età perché molte ragazze hanno tredici e quattordici anni, ma daremo filo da torcere a chi ci incontrerà nonostante la giovane età. L’obiettivo numero uno è però divertirci.”

Civitavecchia, al PalaGalli l’esordio dell’U18 Nautilus
Post correlati
CittàSport

Al Palasorbo di Ladispoli le finali del "Trofeo decennale del settore pallavolo OPES"

CittàSport

Cerveteri, vittoria in trasferta per la RIM Basket

CittàSport

Ladispoli, al Palazzetto dello Sport le finali del 'Trofeo del decennale del settore pallavolo OPES'

CittàCuriositàNotizieSport

Primo posto su 40 squadre nella categoria ragazzi ai campionati regionali di Arce

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.