fbpx
 
Notizie

Civitavecchia: ai domiciliari vuole occupare l’appartamento del vicino e perseguita l’assegnatario per obbligarlo a lasciargli casa: in manette

A finire nei guai un 41enne ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia

Civitavecchia: ai domiciliari vuole occupare l’appartamento del vicino e perseguita l’assegnatario per obbligarlo a lasciargli casa: in manette –

civitavecchia occupare alloggio vicino

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 41enne del posto, con precedenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Civitavecchia con l’accusa di atti persecutori.

Civitavecchia: vuole occupare l’appartamento del vicino.

L’uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari poiché responsabile di maltrattamenti in famiglia, dallo scorso mese di gennaio ha iniziato a vessare il suo vicino di casa allo scopo di convincerlo a lasciare l’alloggio ATER allo stesso regolarmente assegnato, per poi poterlo occupare. 

L’attività d’indagine svolta dai Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, autorizzata e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia, ha consentito di raccogliere gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza nei confronti del 41enne che hanno portato i militari a richiedere all’A.G. un provvedimento restrittivo a suo carico.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Perugia.

Post correlati
CittàNotizie

Civitavecchia, chiuso locale del lungomare. Denunciati per rissa 3 giovani avventori e un dipendente della struttura

Notizie

Ladispoli, da oggi l'acqua passa ad ACEA ATO2

Notizie

Maltempo, Coldiretti Lazio: "20 mln danni per tromba d'aria"

Notizie

Cerveteri, in Consiglio Comunale si discute del riconoscimento del marchio di tipicità dei prodotti tradizionali locali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.