fbpx
 
CittàNotizie

Civitavecchia, aggressione a due medici del Pronto Soccorso

Il fatto accaduto lunedì notte ai danni di due sanitari. Danneggiati anche alcuni strumenti dell’ospedale. L’assessore D’Amato e il direttore generale della Asl Roma 4, Matranga: “Piena vicinanza alle vittime dell’aggressione”

Civitavecchia, aggressione a due medici del Pronto Soccorso –

Aggressione a due sanitari del Pronto soccorso lunedì notte a Civitavecchia. A denunciare l’accaduto sono stati l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato e il direttore generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga, che hanno condannato il gesto esprimendo la sua solidarietà ai sanitari aggrediti.

“Condanniamo con forza quanto accaduto lunedì notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove due medici hanno subito una grave aggressione nel corso del turno notturno da parte di un cittadino”, hanno detto D’Amato e il direttore generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga.

“Sono stati rilevati anche danni alle strumentazioni dell’Ospedale sempre legati all’aggressione subita dal personale sanitario. Esprimiamo piena vicinanza alle vittime della aggressione, e stigmatizziamo ancora una volta un comportamento odioso, rivolto proprio a chi si prende cura della nostra salute. Un ringraziamento va alle Forze dell’Ordine che sono intervenute repentinamente evitando il peggio”.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.