AttualitàCittàNotizie

Civitavecchia aderisce al “T&T Sport Music Network Lazio”

20 Condivisioni

La Regione Lazio ha indetto un avviso per l’integrazione socio – educativa dei ragazzi per l’attribuzione di voucher per la frequenza gratuita ad attività sportive e musicali

Civitavecchia aderisce al “T&T Sport Music Network Lazio” –

La Regione Lazio, tramite il soggetto attuatore IPAB Savoia, ha indetto un avviso (senza scadenza) per l’integrazione socio-educativa dei ragazzi ai fini dell’attribuzione di voucher per la frequenza gratuita ad attività sportive e musicali.

L’avviso è rivolto:

– alle associazioni e società sportive dilettantistiche ed associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali al fine di acquisire la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio;

– ai bambini e ragazzi compresi nella fascia d’età 8 – 15 anni appartenenti a famiglie che si trovino alternativamente:

a) in condizioni di disagio economico ovvero con ISEE non superiore ad € 9.360,00

b) in situazione di svantaggio/disagio sociale, attestato dal competente servizio sociale del comune di residenza o, nel caso di cittadini stranieri, di regolare soggiorno.

La domanda per l’accesso gratuito ad attività sportive o musicali va trasmessa secondo le modalità indicate nel modulo allegato.

Per le associazioni la domanda di adesione può essere consegnata:

1) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: asilo Savoia – piazza Santa Chiara 14 – 00186 Roma indicando sulla busta “T & T Sport & Music Network Lazio”

2) a mano presso gli uffici dell’IPAB Asilo Savoia siti in Roma Piazza Santa Chiara 14 nei seguenti giorni/orari: Lun. – Ven 9:00 – 13:00/14:00 – 15:30

3) a mezzo PEC all’indirizzo asilosavoia@pec.it

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista