fbpx
 
Attualità

Città Metropolitana, pubblicato il bando per il sostegno del risparmio energetico per le imprese

E’ stato pubblicato il bando pubblico per la concessione di contributi, a valere su risorse regionali, a sostegno del risparmio energetico e dell’utilizzo delle Fonti Rinnovabili di Energia, a favore di Imprese, Forme consortili o Raggruppamenti anche temporanei di piccole e medie Imprese territorialmente omogenee, ubicate nel territorio della Città metropolitana di Roma, approvato con Determinazione Dirigenziale R.U. n. 2325/2022 del Dipartimento III – Servizio 2 “Tutela risorse idriche, aria ed energia”.

Le risorse a disposizione, pari ad euro 534.055,06, saranno assegnate ai settori di intervento di cui agli artt. 8, 10 e 13 della Legge 10/91, per una somma non superiore a € 80.000,00 per ognuno dei richiedenti, ferme restando le percentuali minime e massime previste dalla L. 10/91 e ulteriormente definite in fase di valutazione dei progetti.

Le imprese, i Consorzi e i Raggruppamenti anche temporanei delle piccole e medie Imprese che intendono partecipare al Bando dovranno presentare domanda di accesso al contributo in carta libera secondo il modello di domanda allegato al bando, entro la data del 30 settembre 2022.

Sono esclusi dal presente Bando 2022, i soggetti che hanno già beneficiato del contributo in seguito alle procedure di concessione avviate con Bando 2009, Bando 2010 e Bando 2021, nonché i soggetti che sono stati dichiarati decaduti dal beneficio, con conseguente revoca del contributo.

Per maggiori dettagli circa i requisiti di partecipazione e le modalità di invio della domanda, si rimanda al testo del Bando che è possibile consultare nella sezione AVVISI del Sito Istituzionale:
https://www.cittametropolitanaroma.it/homepage/gli-uffici-informano/avvisi/

Post correlati
AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

Attualità

Sta per tornare l'ora solare

AttualitàCittà

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022: a ottobre la nuova edizione

AttualitàCittà

Ladispoli, rilevatore per lo svolgimento indagini Istat: pubblicato l'avviso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.