fbpx
 
 
CittàCronaca

Chiesa di San Francesco a Cerenova: in fiamme la sacrestia

Le cause sono in corso di accertamento: la fitta coltre di fumo ha costretto i Vigili del Fuoco ad usare gli autorespiratori

Cerveteri, in fiamme la chiesa di Cerenova: sul posto i soccorsi –

>>> AGGIORNAMENTO

È stato estinto dopo alcune ore l’incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi nella sacrestia della Chiesa di San Francesco a Cerenova.

Un intervento delicatissimo quello operato dai Vigili del Fuoco di Cerveteri, intervenuti tempestivamente verso le 17:30, rispondendo ad una chiamata di soccorso.

L’incendio si era sviluppato proprio nella sacrestia della Chiesa: i Vigili del Fuoco sono stati costretti ad indossare gli autorespiratori a causa della fitta coltre di fumo che si sprigionava dal locale.

Sebbene la visibilità fosse praticamente nulla, gli uomini della Squadra 26A sono riusciti ad estinguere le fiamme rapidamente, salvaguardando l’integrità della struttura.

Le cause sono in corso di accertamento. Non si è registrato nessun ferito. Sul posto erano presenti i Carabinieri e il personale sanitario del 118.

>>>

18:10 – Attualmente sarebbero sul posto già tre autobotti intente allo spegnimento delle fiamme: l’incendio è scoppiato nella chiesa di Cerenova, nel Comune di Cerveteri.

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia, crolla l'intonaco della scuola primaria di via XVI settembre

CittàCronaca

Lotta alla spaccio di sostanze stupefacenti: arrestate 12 persone in flagranza di reato

Cittàpolitica

Convento e chiesa dell'Immacolata a S. Severa, Settanni (FdI): "Una battaglia dura condotta nell'ignavia dell'amministrazione"

CittàCronaca

Civitavecchia, A.N.S.I. e CRI insieme per il corso di manovre salvavita pediatriche

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.