fbpx
 
NotizieSport e Salute

Chiara Gattafoni ha centrato nuovamente la qualificazione ai nazionali giovanili di nuoto

L’atleta del Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri qualificata nella gara dei 50 dorso

Chiara Gattafoni ha centrato nuovamente la qualificazione

Per la quarta volta consecutiva il Tyrsenia Sporting Club “Tiziana Straini” di Cerveteri sarà presente al Campionato Italiano Giovanile di Nuoto, in programma dal 2 al 4 Agosto 2019, ed una delle protagoniste sarà ancora una volta Chiara Gattafoni, classe 2004, categoria Juniores.

Chiara Gattafoni ha centrato nuovamente la qualificazione ai nazionali giovanili di nuoto
Chiara Gattafoni ha centrato nuovamente la qualificazione ai nazionali giovanili di nuoto

La giovane nuotatrice di Cerveteri ha infatti ottenuto la qualificazione nella gara dei 50 dorso con il tempo di 30,69. Assolutamente notevole. Questo tempo le ha consentito un balzo in avanti pazzesco nel ranking italiano di categoria, dal 70.mo posto dello scorso inverno al 20.mo attuale.

Ancora più importante se si considera che Chiara è al primo anno di categoria e dovrà vedersela con le atlete nate nel 2003.
Da parte dei preparatori, di tutto lo staff del Tyrsenia Sporting Club e della Redazione di Baraonda un grossissimo in bocca al lupo a Chiara: tifiamo tutti per te!