Appuntamento il 14 maggio alle 11.30 al bosco di Valcanneto. A rispondere all’appello Anna Lisa Belardinelli ed Elena Gubetti

Cerveteri: gli “Amici del bosco” di Valcanneto chiedono un incontro ai candidati sindaco –
Un incontro con i tre candidati a sindaco di Cerveteri per poter illustrare le problematiche della frazione e le richieste dei residenti per migliorarne la qualità della vita.
In sostanza è questa l’iniziativa promossa dal gruppo “Amici del bosco” di Valcanneto. L’appuntamento è per il 14 maggio alle 11.30 al bosco di Valcanneto.
“Con questa iniziativa il gruppo intende chiedere ai candidati sindaci quali impegni intendono assumere, in caso di elezione, rispetto all’istanza da tempo portata avanti di acquisire a patrimonio comunale il bosco e le altre aree verdi tuttora di proprietà, dopo oltre 40 anni, dell’immobiliare SIBA”, ha spiegato il referente del gruppo, Ugo Menesatti.
“L’obiettivo finale degli Amici del bosco è la costruzione del progetto bosco Valcanneto ed il miglioramento della frazione dove ancora mancano i marciapiedi”.
Al momento hanno raccolto l’invito il candidato di centrosinistra, Elena Gubetti, e il candidato a sindaco Anna Lisa Belardinelli.