AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, una mattinata dedicata alla medicina

0 Condivisioni

Appuntamento domani alle 9.30 a Sala Ruspoli con il Congresso “Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale P.D.T.A. del carcinoma della tiroide: ospedale e territorio”

Cerveteri, una mattinata dedicata alla medicina –

Una mattinata dedicata alla medicina.

Appuntamento domani a Cerveteri, a partire dalle 9.30 con il congresso “Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale P.D.T.A. del carcinoma della tiroide: ospedale e territorio”, patrocinato dal Comune insieme alla Asl Roma 4 e che vede la guida e l’organizzazione dei dottori Pasquale Le Piane, Pietro Zaccagnino e Antonio De Carlo.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire l’integrazione e la collaborazione tra le diverse figure professionali attraverso un percorso diagnostico e terapeutico.

Parteciperanno al congresso, oltre ai Medici di medicina generale e specialisti ambulatoriali, il direttore della UOC chirurgia Polo Ospedaliero Dottor Pasquale Le Piane, il primario della UOC radiologia Dott.ssa Marina De Angelis, e il primario della UOC rianimazione Dott. Ricci, insieme al direttore sanitario ospedaliero Antonio Carbone.

“Un importante momento da un punto di vista medico e sanitario per il nostro territorio che siamo onorati sia proprio la nostra Città ad ospitare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – ringrazio pertanto il Dott. Pietro Zaccagnino, nostro concittadino, che si è fatto promotore di questa iniziativa di così alto rilievo.

Quello della medicina e della sanità è un tema estremamente sentito nel litorale e più in generale nell’opinione pubblica.

Sarà occasione di dibattito, confronto e informazione che sicuramente porterà ad importanti benefici nel settore.

Ovviamente, la partecipazione è libera e chiunque fosse interessato a saperne di più e ad informarsi, può tranquillamente presenziare all’iniziativa”.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marina di Cerveteri, restyling della Stazione ferroviaria. Venerdì 26 luglio inaugurazione con il Presidente della Regione Nicola Zingaretti e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane)

Notizie

Jova Beach Party: domani completamento della pulizia delle aree utilizzate

Attualità

Santa Severa: dal 25 al 28 luglio prima edizione di Fermento, festival delle birre artigianali del Lazio

Notizie

Ladispoli, incidente in via Trieste. Auto si ribalta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista