fbpx
Attualità

Cerveteri, un carico straordinario di solidarietà per la Protezione Civile

19 Condivisioni

Grande successo per la Raccolta Alimentare svolta al supermercato Carrefour

Cerveteri, un carico straordinario di solidarietà per la Protezione Civile –

Dodici carrelli strapieni di generi alimentari. Un risultato straordinario.

C’è grande soddisfazione in casa Protezione Civile Comunale di Cerveteri dopo la giornata di raccolta alimentare tenutasi sabato 20 febbraio al Supermercato Carrefour di Cerveteri.

Tanta pasta, riso, pomodori, prodotti in scatola, oltre 30 litri d’olio, sempre prezioso, prodotti per la colazione e tanti prodotti per bambini, omogenizzati, biscottini, latte in polvere, pannolini e dolci, sempre graditi dai più piccoli.

Volontari che subito dopo la raccolta si sono subito messi all’opera per la composizione dei pacchi alimentari e la consegna alle famiglie che ne avevano già fatto richiesta nei giorni precedenti.

“Vedere la sera le immagini che ci hanno inviato i ragazzi della Protezione civile è stato fantastico”, ha detto il sindaco Alessio Pascucci.

“Una dimostrazione straordinaria da parte della nostra città di quanto sia generosa e sensibile nei confronti di chi è più in difficoltà”.

“Tante famiglie sono venute al supermercato solamente per donare la spesa, lasciando interi carrelli di prodotti. Questo ci permetterà di continuare a dare a chi ha più bisogno un piccolo sollievo, un piccolo aiuto quale è il pacco alimentare”.

“Già in queste ore è ricominciata a pieno regime la consegna e proseguirà anche nei prossimi giorni. Con l’occasione, ringrazio di vero cuore tutti i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, il coordinatore Renato Bisegni, sempre presente e saggio nel coordinare un gruppo davvero fantastico, i cittadini per la loro generosità, e la Direzione e il Personale tutto del Supermercato Carrefour, che anche in questa occasione si sono resi disponibili nell’ospitare questa grande giornata solidale”.

Chiunque avesse necessità di aiuto o di un pacco alimentare può contattare il Gruppo Comunale di Protezione Civile al numero 0692959918.

(torna a Baraondanews)

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Lazio, record di vaccinazioni. Sono 56.658

Attualità

Vaccini, Figliuolo: "A giugno 20mln di vaccini"

Attualità

Maggio dei Libri, online “Diari di viaggio degli scrittori stranieri del Grand Tour nel territorio metropolitano”

Attualità

Vaccini, superati i 27 milioni di dosi somministrate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.