Sabato 13 la presentazione da Arià. I ricavi del libro devoluti al Gruppo Young di AISM ROMA
Cerveteri, torna Ileana Speziale con la presentazione di Sedotta e Sclerata –
Emily, la protagonista di Sedotta e Sclerata, torna a Cerveteri. L’autrice del libro che nell’ultimo anno ha girato in lungo e largo la penisola, Ileana Speziale, giornalista e scrittrice torna infatti nella città etrusca per un nuovo appuntamento con i sentimenti e la passionalità della giovane protagonista del suo libro.
Ad organizzare l’evento, Riccardo Dionisi, Direttore di BaraondaNews.it, già moderatore del primo incontro, che all’interno dei locali di Arià – Osteria di Fuori Porta, accogliente location sita a due passi dal Centro Storico della Città. L’appuntamento è per sabato 13 luglio alle ore 18.00, in Via della Necropoli n.2

Sedotta e Sclerata racconta la storia di Emily, una ventenne impegnata a godere della giovinezza e a trovare il giusto equilibrio tra amore, passione e amicizia.
Il mondo sembra però crollarle addosso quando un giorno le viene diagnosticata una “strana” patologia: la Sclerosi Multipla.
Ma Emily, spinta dall’affetto di amici e genitori, non ci sta. Per lei è l’inizio di una battaglia che la porterà a scoprire quanto sia fondamentale vivere con passione ogni attimo e a capire che nulla potrà mai cambiare la sua vita.
Parte dei proventi del libro sono a beneficio dei progetti di informazione e confronto del Gruppo Young AISM Roma per i giovani con sclerosi multipla.
La pagina facebook dedicata al romanzo: https://www.facebook.com/sedottaesclerata/