fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Settevene Palo: la strada maledetta

Strada abbandonata a se stessa. Incivili hanno trasformato l’arteria principale che collega il litorale alla zona dei laghi in una discarica a cielo aperto

Cerveteri, Settevene Palo: la strada maledetta –

Una strada, la più importante, che collega il litorale alla zona dei laghi, abbandonata al suo destino.

Si tratta della Settevene Palo.

I cittadini tornano alla carica.

L’arteria più importante per raggiungere Bracciano e l’ospedale Padre Pio, abbandonata all’incuria del tempo e in preda agli incivili.

Negli ultimi anni è emerso che la strada in questione è diventata una discarica a cielo aperto lungo la maggior parte del bordo stradale.

Nonostante le continue bonifiche effettuate dai volontari, puntualmente rinascono cumuli di rifiuti di ogni genere e spesso i sacchi vengono gettati da auto in corsa o lasciate in mezzo alla carreggiata creando situazioni di pericolo per gli utenti della strada.

Inoltre il manto stradale è pieno di buche,la segnaletica orizzontale e verticale è mancante, usurata o coperta da erbacce che ne rendono difficile la visibilità.

Lo scarso controllo da parte degli organi di polizia, ha reso la percorrenza di questa importante arteria stradale pericolosa perché molti automobilisti non rispettando le regole della strada quindi è facile imbattersi in auto, moto e camion che corrono, fanno sorpassi azzardati, parcheggiano in curva o fanno inversioni di marcia in punti pericolosi.

Nonostante i numerosi incidenti anche mortali, che aspettano gli Enti preposti ad adottare una nuova politica di controllo e gestione della Via Settevene Palo al fine di garantire una maggior sicurezza e rispetto delle regole da parte degli utenti della strada???

Post correlati
Cittàpolitica

Giuseppe Zito: “Chi esce dal Gruppo Consiliare del PD esce anche dal Partito”

CalcioCittà

Cerveteri punito al 90esimo sul campo della capolista Sorianese

CittàCronaca

Arrestato autore di un furto perpetrato ai danni della Farmacia Sociale Salvo D'Acquisto

Città

Cerveteri, approvato il regolamento per la videosorveglianza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.