fbpx
 
Notizie

Cerveteri, sentiero di Lawrence e la realizzazione del ponticello

I consiglieri comunali Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis tornano alla carica ancora una volta sulla mancata realizzazione dell’opera

Cerveteri, sentiero di Lawrence e la realizzazione del ponticello

Cerveteri, sentiero di Lawrence e la realizzazione del ponticello

Bartolo torna alla carica sul sentiero di Lawrence. L’assistente dei consiglieri comunali Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis ha esordito ieri con la prima puntata video e le esternazioni dell’allora assessore Mundula.

E oggi torna alla carica spostandosi al 2016 e alle parole dell’assessore all’Ambiente, Elena Gubetti: “Nella consapevolezza che si tratta di una situazione della quale nessuno si era mai preso la responsabilità di recuperare, noi vogliamo riportare l’area in questione alla normalità, alla decenza, al decoro che Cerveteri merita.

Parliamo di un’area abbandonata da anni -aveva detto Gubetti come riportato “dall’assistente” dei due consiglieri – Penso che la riscoperta di questo sentiero sia l’opportunità per tornare a rendere fruibile quella parte di Centro Storico dimenticata da tutti. Inoltre con la necessità di ripristinare il Sentiero di Lawrence, abbiamo dato il via alla realizzazione del ponticello in legno, concluso sabato scorso.

Da questo progetto quindi si può dare ufficialmente il via ad una serie di iniziative volte al recupero di tutta questa zona”.

I due consiglieri tramite il loro “nuovo” assistente ricordano come “l’Assessore Gubetti è stata smentita in un Consiglio Comunale dal vice Sindaco, nonché Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Zito, affermando che la costruzione di quel ponticello non è stata autorizzata dal Comune di Cerveteri. Quindi cari cittadini un ponticello privo di collaudo e abusivo”.

Post correlati
AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.