fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: scontro tra scooter e auto in via del Sasso, due feriti

Ancora un incidente in via del Sasso a Cerveteri tra un’auto e uno scooter. Il conducente e il passeggero del ciclomotore sono stati portati via in ambulanza

Cerveteri: scontro tra scooter e auto in via del Sasso, due feriti –

Cerveteri scooter auto ambulanza

Ancora un incidente in via del Sasso a Cerveteri, in direzione della frazione Due Casette. L’incidente sarebbe avvenuto, per cause ancora in corso di accertamento, tra un’auto e uno scooter.

Immediati i soccorsi. Sul posto si sono infatti portati i sanitari del 118 che hanno trasportato in ambulanza il conducente e il passeggero del ciclomotore.

A causare l’incidente tra l’auto e lo scooter con a bordo due ragazze (che per fortuna non risulterebbero essere in pericolo di vita né in gravi condizioni) forse una questione di precedenza.

Ancora una volta la via del Sasso finisce sotto i riflettori a causa della sua pericolosità. Solo lo scorso mese, proprio su quella strada, poco più avanti, aveva perso la vita il giovane cervetrano Jacopo Rinaldi che quel giorno era uscito a bordo della sua moto.

Il traffico, nel frattempo, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, è stato deviato.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.