Il fatto nei giorni scorsi nei pressi della Necropoli della Banditaccia. A denunciare la vicenda sui social, la figlia dell’anziana donna
Cerveteri: scassinano l’auto e le rubano la borsa –
Era uscita dall’auto per prendere una boccata d’aria, ignara che da lì a poco qualcuno avrebbe scassinato la vettura per sottrarle la borsa con dentro effetti personali e denaro.

A denunciare l’accaduto sui social è stata la figlia della signora. Il fatto è accaduto in via Corbezzoli, nei pressi della Necropoli della Banditaccia.
Cerveteri: scassinano l’auto e le rubano la borsa
“In via Corbezzoli hanno scassinato la macchina a mio fratello e hanno rubato la borsa di mia madre con documenti dell’ospedale e carta d’identità e tessera sanitaria, chiavi di casa e portafoglio con i soldi”.
Da qui l’appello sui social: “Se qualcuno trovasse qualcosa portateli dai carabinieri, dalla polizia o in chiesa”.
La speranza non è certo quella di recuperare il denaro, quanto invece gli effetti personali e i documenti sanitari della donna. Ma, quello dell’anziana, è solo uno degli ultimi episodi avvenuti sul territorio.
A Cerenova, nelle settimane scorse, era tornata in azione la “banda della marmitta”, come denunciato da un residente che al suo risveglio non aveva più trovato il catalizzatore alla sua vettura.
E c’è anche chi denuncia: “A noi hanno smontato le ruote”, scrive suoi social la signora Lucia
E tra le zone battute dai malviventi, ci sarebbero anche luoghi che dovrebbero essere considerati “sacri”, come spiegato dalla signora Donatella: “Anche al cimitero rubano”.