fbpx
 
Notizie

Cerveteri, salta il consiglio comunale per assenza della maggioranza, il M5S: “Di cosa avete paura?”

“Evidentemente si è trattato di un preciso ordine di scuderia, che dimostra tutta la debolezza dei consiglieri di maggioranza”

Cerveteri, salta il consiglio comunale – riceviamo e pubblichiamo:

Per l’ASSENZA di tutta la maggioranza oggi il Consiglio Comunale non ha potuto svolgersi!

Non siamo riusciti a discutere le mozioni e le interrogazioni presentate da noi e dal resto dell’opposizione perché eravamo presenti soltanto in cinque. Oltre al nostro portavoce Saverio Garbarino, hanno risposto all’appello Luca Piergentili, Annalisa Belardinelli, Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis, con Falconi e Accardo giunti in lieve ritardo e non conteggiati da uno zelante Presidente Travaglia, lestissimo nel cominciare l’appello alle 17:00. Mancava tutta la maggioranza ed alcuni consiglieri di opposizione. Escludiamo da questo elenco solo la consigliera Nasoni a cui inviamo il nostro abbraccio sincero.

Evidentemente si è trattato di un preciso ordine di scuderia, che dimostra tutta la debolezza dei consiglieri di maggioranza, inconsistenti e privi anche del benché minimo libero pensiero personale. Alzatori di mano agli ordini del LORO sindaco.

Cerveteri, salta il consiglio comunale per assenza della maggioranza, il M5S: "Di cosa avete paura?"
Cerveteri, salta il consiglio comunale per assenza della maggioranza, il M5S: “Di cosa avete paura?”

Cari cittadini di Cerveteri avete affidato la vostra rappresentanza in consiglio comunale a persone che non sono interessate a migliorare la sicurezza stradale attraverso una segnaletica adeguata, o a ripristinare il servizio idrico di Campo di Mare o a restituire i soldi pagati in più nella tari dai contribuenti.

Avete affidato il vostro voto a consiglieri che voltano le spalle di fronte al concreto rischio che a ridosso della palude di Torre Flavia venga costruito un distributore di carburante con tanto di serbatoi interrati.

Avete affidato il vostro voto a consiglieri di maggioranza così poco convinti nel sostenere la propria linea politica, anzi la linea politica del loro sindaco, da non riuscire neanche a presentarsi liberamente in consiglio comunale anche solo per esprimere contrarietà, eventualmente, alle mozioni dell’opposizione.

Questa è la maggioranza politica a Cerveteri e oggi per il terzo consiglio comunale di fila non è stato possibile discutere mozioni e interrogazioni che attendono addirittura da settembre.

Il 28 novembre ci sarà una nuova seduta. Staremo a vedere. State con noi!

#dicosavetepaura

Movimento 5 Stelle Cerveteri

Post correlati
CronacaItaliaNotizie

Ischia, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia partiti per portare aiuti

CittàCronacaNotizie

Brutto incidente sulla a12, 2 persone perdono la vita

CittàNotizie

Centro Antiviolenza Territoriale di Cerveteri, affidato il servizio: una tutela per tutte le Donne vittime di violenza

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Mai preso parte alle trattative del Cerveteri Calcio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.