fbpx
 
CittàCultura

Cerveteri, sabato la presentazione del libro “Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali” di Fabrizio Abbate

Appunto

Sabato 10 alle ore 18:00 ci sarà la presentazione del libro “Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali” di Fabrizio Abbate, un giallo d’azione che narra di un intrigo internazionale che si svolge attorno ad un esperimento scientifico (tecnologico) mondiale assolutamente segreto.Interverranno la giornalista Barbara Pignataro e Paolo Procaccini, direttore dell’accademia romanesca​.

Cerveteri, sabato 10 la presentazione del libro "Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali" di Fabrizio Abbate
Cerveteri, sabato 10 la presentazione del libro “Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali”

Esistono verità dette e verità taciute. Fabrizio Abbate, nel suo libro intitolato Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali, costruisce una para-realtà che, partendo proprio da alcuni fenomeni del reale, dispiega una realtà altra, entro la quale vivono altre verità: eclettiche, scomode, esclusive e nondimeno perseguibili. Il testo, che viene presentato dall’autore come un mezzo chiarificatore, un medium letterario verso la rivoluzione – ovvero la purificazione dalle menzogne terrene -, assicura una marcia in direzione contraria al luogo comune: scardina il superficiale, indaga il profondo. «Nulla sarà come prima», scrive Fabrizio Abbate, il quale traccia un percorso pedagogico volto a sconfiggere «misteri, complotti, soprusi» così da guardare il mondo circostante con occhi più illuminati, superando ogni forma di stress, tensione, fobia, paura o preoccupazione quotidiana apparentemente inestricabile. L’universo ideato dall’autore vive nel Neoevo, un periodo non meglio definito.

L’autore Fabrizio Abbate è uno scrittore, avvocato, economista, giurista, presidente AssodirittiDa quasi 20 anni tutela i diritti dei cittadini. Ed è stato il responsabile dell’ufficio Affari legali UCSC – POLICLINICO GEMELLI per oltre venti anni.

Per info 069943140Modalità di partecipazione: INGRESSO GRATUITO.

Gli Eventi si svolgeranno all’esterno del locale, solo in caso di maltempo verranno svolti all’interno.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.