fbpx
 
Città

Cerveteri, sabato 8 e domenica 9 giugno a Sala Ruspoli la mostra “Eros” – terza edizione

Cerveteri, sabato 8 e domenica 9 giugno a Sala Ruspoli la mostra “Eros” – terza edizione –

Sala Ruspoli questo weekend sarà la location che ospiterà la mostra collettiva Eros-terza edizione, curata da Fabio Uzzo e la galleria d’arte inQuadro di Cerveteri in collaborazione con l’associazione culturale inArte.

Il titolo è rappresentativo di ciò che vedremo: immagini fotografiche, pittoriche, mosaico con materiali di recupero , sculture .

Più di trenta artisti del nostro territorio si cimentano con l’arte della seduzione,  una mostra basata sulle sensazioni, sulle forti emozioni, a colpi di luce e ombra.

L’inaugurazione ci sarà Sabato alle ore 18 alla presenza delle autorità comunali per i saluti istituzionali che hanno patrocinato l’evento, poi sarà la volta del Prof. Settimio La Porta filosofo dell’arte con la conferenza  ” L’eros nell’arte” 

Alle 19 sarà il pianoforte del maestro Paolo Giannini ad accompagnare gli intervenuti, eseguirà musiche di Bach, Scrjabin, Rubinstejn Rachmaninov.

L’artista Arianna Entra esporrà in anteprima  i suoi “Gioielli di Arte Contemporanea” 

La mostra è a ingresso libero.

Le sale Ruspoli sono pronti ad ospitare i visitatori dal 17 alle 20 Sabato 8 Giugno e la Domenica si osserverà il seguente orario dalle 10 alle 13, e dalle 16.30 alle 19.30.

Post correlati
Città

Marina di San Nicola, in via Tre Pesci arriva l’area pedonale

CittàCronaca

A12: chiuso stanotte lo svincolo di Santa Severa - Santa Marinella

AttualitàCittà

Week end alla scoperta di Castrum Novum

CittàCronaca

Lutto in casa città di Cerveteri, è morta la mamma del dirigente Massimo Zanni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.