fbpx
 
 
politica

“Cerveteri: ripulite la tanta immondizia che sta sommergendo il nostro territorio”

I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis tornano a puntare i riflettori sui cumuli di rifiuti abbandonati per le strade della città e quelli che aspettano di essere ritirati dalla ditta incaricata del servizio porta a porta

"Cerveteri: ripulite la tanta immondizia che sta sommergendo il nostro territorio"
“Cerveteri: ripulite la tanta immondizia che sta sommergendo il nostro territorio”

“Cerveteri: ripulite la tanta immondizia che sta sommergendo il nostro territorio” –

Mentre l’amministrazione comunale annuncia le “pillole di differenziata” con l’obiettivo di arrivare a essere proclamato “Comune Rifiuti Free” dall’altra parte a Monte Abatone la discarica di frigoriferi aspetta di essere rimossa, così come le varie discariche abusive sorte sul territorio, in particolar modo nelle periferie e nelle frazioni di mare.

A puntare i riflettori sulle condizioni di degrado in cui versa il territorio, ancora una volta, sono i consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis. “Oltre a bonificare la mega discarica di frigoriferi a Monte Abatone cercate con gande responsabilità di ripulire la tanta immondizia che sta sommergendo il nostro territorio”.

“Altrimenti – hanno ribadito – dimettetevi e ridate la parola ai cittadini”.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Attualitàpolitica

Gentiloni: "Attuare il PNRR o sarà recessione"

Cittàpolitica

Convento e chiesa dell'Immacolata a S. Severa, Settanni (FdI): "Una battaglia dura condotta nell'ignavia dell'amministrazione"

Cittàpolitica

"Sanità e territorio, quale futuro per Ladispoli?". Domani l'incontro organizzato dalla coalizione che sostiene Silvia Marongiu

Cittàpolitica

Cerveteri: Anna Lisa Belardinelli incontra i cittadini di Valcanneto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.