Restyling dei parchi pubblici: si partirà il 16 ottobre da Cerveteri e poi si continuerà anche con i parchi di Cerenova e Valcanneto
Il Sindaco del Comune di Cerveteri, Elena Gubetti, ha annunciato la data ufficiale dell’inizio dei lavori di restyling dei parchi pubblici della cittadina etrusca. Il primo cantiere partirà il 16 ottobre e interesserà una delle aree verdi di Cerveteri città, ma i progetti verranno mostrati per la prima volta nei prossimi giorni nel corso di una presentazione ufficiale alla cittadinanza. Da sottolineare che lavori erano già stati annunciati nel corso dell’ultima campagna elettorale (giugno 2022).

Il Primo Cittadino, nel corso del Consiglio Comunale, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi dei progetti che si concretizzano e voglio ringraziare il dirigente e tutti coloro che hanno partecipato al lavoro. In particolare, un ringraziamento va a tutto lo staff degli uffici e agli assessori Luchetti e Appetiti”.
“Inizieremo dai parchi pubblici di Cerveteri città, che ha maggiore necessità di aree verdi attrezzate – svela il sindaco raggiunto telefonicamente – siamo anche contenti di vedere i tanti bambini che stanno già affollando il parco vicino al nostro consultorio”.
Il parco in questione, quello in Via Martiri delle Foibe, è stato infatti recentemente riqualificato.