fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Ramazzotti: “Caos davanti la scuola di Marina di Cerveteri al suono della campanella”

Il consigliere Lamberto Ramazzotti punta i riflettori sui disagi che si verificano nella frazione davanti l’istituto scolastico e chiede più controlli

Cerveteri, Ramazzotti: “Caos davanti la scuola di Marina di Cerveteri al suono della campanella” –

“Parcheggi selvaggi e transito pericoloso”. È la situazione che si presenta il pomeriggio, al suono della campanella, all’istituto Marina di Cerveteri. A denunciare il problema, bacchettando l’inerzia dell’amministrazione comunale, è il consigliere Lamberto Ramazzotti.

“Sono passati circa 4 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione (sempre la stessa da più di 10 anni) e nulla è cambiato”, ha detto.

“Persone che ti fermano con lamentele, insoddisfazioni sullo stato della città, nulla è stato fatto”.

E tra queste c’è proprio la situazione della scuola di Marina di Cerveteri, dove “il pomeriggio quando escono centinaia di bambini vi è il caos, con parcheggi selvaggi e transito pericoloso. Controlli: nessuno”.

“È vero i vigili sono pochi, chi governa fa tante variazioni di bilancio di facciata, potrebbe assumere personale a termine o utilizzare qualche cittadino che prende il reddito di cittadinanza, o anziani volontari come in passato”, ha proseguito ancora Ramazzotti.

“Questi piccoli problemi si possono facilmente risolvere, anche chi governa ne è capace. Basterebbe amare la propria città e metterci un po’ di impegno. Cerenova – ha concluso Ramazzotti – ha premiato in maniera massiccia questa amministrazione, attende qualche risposta”.

Post correlati
Città

Civitavecchia, Cacciapuoti: "Lavori straordinari a corso Marconi per far brillare la vetrina della città"

Città

Ladispoli Attiva: "Benvenuti in Acea, tra disservizi e mancanza di comunicazioni ai cittadini"

Città

Civitavecchia, l'8 dicembre al San Giorgio notte di Meraviglie e volontariato

CittàNotizie

Guasto alla rete idrica, il Comune di Ladispoli protesta con Acea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.