fbpx
Notizie

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima

Il sindaco Alessio Pascucci: “Sembra essere andato tutto abbastanza bene”. 1800 le persone al mare. Oltre 400 alle cascatelle

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima –

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima
Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima

Il primo week end della stagione balneare si chiude nel migliore dei modi. Anche se per il vero banco di prova occorrerà aspettare un intero fine settimana fatto di caldo e sole.

A Campo di Mare nella giornata di ieri sono state 1800 le persone che si sono portate sulle spiagge libere controllate dagli steward.

“I bagnanti – ha spiegato il primo cittadino Alessio Pascucci – hanno avuto un atteggiamento molto serio”.

Il primo cittadino risponde anche a chi nei giorni scorsi si era espresso per privilegiare la presenza al mare dei residenti rispetto a quella romana o dei turisti.

“Le nostre spiagge – ha detto – sono di tutti, non solo dei cittadini ma anche di chi viene da fuori e siamo pronti ad accoglierli”.

E per cercare di regolare una situazione che negli anni aveva infastidito molto i residenti della zona e i bagnanti, quest’anno i camperisti avranno a disposizione una loro area parcheggio, dove potranno sostare in maniera ordinata.

Da migliorare invece la situazione relativa all’area kitesurf gestita dal comune grazie alla collaborazione con Assobalneari.

Grande presenza anche alle cascatelle dove si sono registrate oltre 400 presenze. “Abbiamo visto delle foto con un po’ di assembramento ma devo dire – ha proseguito Pascucci – che il gruppo di enduristi ha fatto un giro su tutte le aree”.

Aggiornamento della sera – Domenica 31 maggio

Ecco il consueto aggiornamento-video della sera. Informazioni sulla situazione COVID-19 e un resoconto sul primo week-end sulle spiagge di Cerveteri (oggi se ne è parlato anche a Studio Aperto e al TG5).Tutto questo e molte altre notizie nel video.Buona serata a tutti

Gepostet von Alessio Pascucci am Sonntag, 31. Mai 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

NotizieOspitiSport

Calcio Ladispoli, il Gabbiano: "Auspichiamo di inaugurare l'impianto di San Nicola a novembre"

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.