fbpx
 
 
CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, piscine all’aperto e nuovi campi da tennis in terra rossa. Al via i campus del Tyrsenia sporting club

Il coach Novella Conti: “La sicurezza, l’esperienza e la professionalità saranno come ogni anno i punti distintivi della nostra attività”

Cerveteri, piscine all’aperto e nuovi campi da tennis in terra rossa

“Energy Togheter”. Questo il pay off del Tyrsenia sporting club che guarda all’estate del centro sportivo con tanti progetti in cantiere, mettendo in circolo l’energia dello sport e l’amore per l’acqua, insieme alla voglia di stare in compagnia nel tempo libero praticando attività sane insieme ai propri coetanei. 

La fine della scuola lascia dunque presagire a Cerveteri un’estate di grande divertimento per i ragazzi del territorio e non solo. I cuccioli dai 3 ai 14 anni, con attività differenziate per fasce d’età e coordinate da esperti, troveranno un posto sicuro dove praticare attività positive, in un ambiente familiare e al contempo professionale, dotato di ogni servizio. Questa la filosofia del campus 2019: dare un servizio alle famiglie che lavorano in conformità ai bisogni dei loro ragazzi. 

Cerveteri, piscine all'aperto e nuovi campi da tennis in terra rossa
Cerveteri, piscine all’aperto e nuovi campi da tennis in terra rossa

“Il Tyrsenia sporting Club si configura quindi anche quest’anno come un polo di riferimento per tutto il litorale nord, dove a farla da padrone vi saranno 2 FANTASTICHE PISCINE all’aperto, una semi-olimpionica e una da 25 metri x 6, e nuovissimi CAMPI DA TENNIS in terra rossa” – annuncia il portavoce del centro Novella Conti (in foto). “invitiamo le famiglie del territorio”- segue Novella- “a scoprire tutte le attivita’ estive che il nostro centro ha deciso di riservare per l’estate ed in vista del fine scuola; la sicurezza, l’esperienza e la professionalità saranno come ogni anno i punti distintivi della nostra attività grazie a personale qualificato e ad una conoscenza consolidata nel campo sportivo e sociale grazie ai nostri insegnanti e tutor.

Ricordiamo che la nostra associazione sportiva, a partire dal mese di Giugno, godrà di una grande area esterna con servizio bar, lettini e ombrelloni, dove anche le famiglie dei ragazzi potranno trascorrere ore liete ed attività ludico-sportive non solo in acqua, seguendo dei programmi specifici, lezioni singole ed ingressi giornalieri, o programmi settimanali e mensili anche per il fitness ed il benessere in generale.

Per ogni informazione i soci potranno rivolgersi ad orario continuato alla nostra segreteria allo 06.99.41.202″

Cerveteri, piscine all'aperto e nuovi campi da tennis in terra rossa
Cerveteri, piscine all’aperto e nuovi campi da tennis in terra rossa
Post correlati
Notizie

Ladispoli, scatta Estate sicura: torrette e bagnini sulle spiagge libere

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, si perdono in zona Cascatelle. Recuperati dai Vigili del fuoco e dagli uomini della Protezione Civile

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, donna cade e si fa male durante una escursione. Interviene eliambulanza

CittàNotizie

Cerveteri, martedì 24 maggio sospensione idrica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.