fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri in Rete: il Sindaco incontra i Cittadini nei territori

Fissati gli appuntamenti di Campo di Mare e Valcanneto e in Città

Cerveteri in Rete: il Sindaco incontra i Cittadini nei territori

Dopo l’incontro già avvenuto nella Frazione di Cerenova, nel mese di Giugno l’Amministrazione comunale del Sindaco Alessio Pascucci ha pianificato tre nuovi incontri nei territori durante i quali incontrare la Cittadinanza.

Il primo si svolgerà sabato 8 giugno alle ore 18.00 nei locali dello Stabilimento da Ezio alla Torretta e sarà riservato ai Cittadini di Campo di Mare.

Martedì 11 giugno, sempre alle ore 18.00, sarà il turno dei Cittadini di Valcanneto, presso il Centro Polivalente di Largo Giordano, mentre giovedì 13 giugno, ancora alle ore 18.00, incontro pubblico nell’Aula Consiliare del Granarone a Cerveteri, per i residenti e i cittadini del Capoluogo.

“Lavoro svolto e progetti futuri – dichiara il Sindaco Alessio Pascucci – questi incontri sono occasione di confronto e dialogo tra l’Amministrazione comunale e i cittadini, che avranno così modo di chiedere informazioni e delucidazioni su tutto quanto concerne il proprio territorio di residenza”.

Nelle settimane successive saranno rese note le date e i luoghi degli incontri de I Terzi, Borgo San Martino, Ceri, Sasso e Due Casette.

Post correlati
Città

Cura del cancro, ok alla legge per l'introduzione della figura psico-oncologo

Città

Autorità Portuale Civitavecchia: via libera al procedimento per la concessione delle banchine della nuova darsena traghetti

Città

A Civitavecchia arriva camper solidale degli animali: "Pet Camper Tour"

Città

Poste italiane seleziona nuovi profili professionali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.