CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Piergentili: ”Ancora un Consiglio Comunale che boccia le nostre proposte”

27 Condivisioni

La nota il consigliere comunale di opposizione

Cerveteri, Piergentili: ”Ancora un Consiglio comunale che boccia le nostre proposte”

“Ancora un consiglio comunale in cui vengono bocciate tutte le proposte dell’opposizione senza se e senza me e soprattutto senza dare spiegazioni.

Nella seduta di ieri sono stati bocciati uno dietro l’altro gli emendamenti al bilancio presentati dall’opposizione.

Per quanto mi riguarda, io e i consiglieri Belardinelli e Ramazzotti, abbiamo presentato degli emendamenti per prevedere fondi per dare contributi alle associazioni sportive e di volontariato in particolare l’Avis che rischia di chiudere.

Abbiamo presentato emendamenti anche per realizzare delle opere pubbliche come il consolidamento e la riapertura della delegazione di Cerenova che sapevamo pericolante e invece così a quanto pare cosi non è, visto che viene utilizzata da due associazioni, però è stata negata al comitato di zona Cerenova Campo di Mare.

Un emendamento riguardava lo stanziamento di somme per la viabilità e segnaletica verticale e orizzontale diverse vie tra cui Via Perusia, Via Furbata Sasso, Via Fontana Morella ed altre strade pericolose.

Altro emendamento riguardava la realizzazione di loculi al cimitero di Via dei Vignali, ma tutto bocciato nel silenzio dei consiglieri di maggioranza che però senza battere ciglio, votano un bilancio in cui è previsto un mutuo di 300.000 euro per realizzare piste ciclabili. Quella sì che è un’opera pubblica di estrema importanza per Cerveteri. Poi, gli incompetenti saremmo noi dell’opposizione.. Cittadini giudicate voi!”

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista