fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: parte la riasfaltatura delle strade da parte di Astral

Domani, 14 marzo partiranno i lavori di riasfaltatura delle strade da parte di Astral. I lavori riguarderanno 5 importanti arterie del comune etrusco: via Consalvi, via Fratelli Soprani, via Colle dell’Asino, piazza Fratelli Donnini e via Bruschi. L’investimento di circa 150 mila euro arriva grazie al lavoro congiunto degli assessori Ferri e Luchetti. Nello specifico in via Colle dell’Asino e via Consalvi si procederà al completamento del manto. Acea aveva già provveduto riasfaltare tali strade a seguito dei lavori sulla rete idrica.

Cerveteri: parte la riasfaltatura delle strade da parte di Astral
Cerveteri: parte la riasfaltatura delle strade da parte di Astral

Per consentire i lavori la sosta e il transito saranno vietati nel periodo compreso tra 14 marzo e 12 aprile. Le misure, che riguarderanno i giorni lavorativi (sabato escluso), saranno vigenti in relazione allo stato di avanzamento dei lavori. L’orario di lavoro previsto va dalle ore 7:00 alle ore 18:30.

La ditta esecutrice si impegna a porre la segnaletica di riferimento almeno 48 ore prima dell’intervento. I veicoli in sosta in tali zone saranno rimossi in modo coatto.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.