fbpx
AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Cerveteri, Orsomando-De Angelis: “ciclovia sarà un lungomare-bis?”

6 Condivisioni

Ironia da parte dei due Consiglieri comunali di opposizione che accusano la Giunta Pascucci di avere l'”annuncite”

Cerveteri, Orsomando-De Angelis: “ciclovia sarà un lungomare-bis?” –

“Ci risiamo!!!! Torna l’annuncite in casa Pascucci altro morbo cronico di questa Amministrazione, che nonostante le défaillance su tutti i progetti faraonici presentati , torna con il roboante annuncio di una CICLOVIA per grandiosi percorsi e collegamenti turistici”. A dichiararlo sono i Consiglieri di opposizione a Cerveteri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.

“Non basta l’ambiente disastrato a causa di una depurazione obsoleta, la gestione dei rifiuti dipinta dallo stesso Sindaco poco funzionante, le strade devastate ,l’illuminazione pubblica carente,l’occupazione zero, la povertà in aumento e l’ abusivismo dilagante ma anche annunci assurdi”. Proseguono i due.

Speriamo che questa volta siano in grado di produrre la documentazione necessaria per accedere ai finanziamenti e a non ripetere la brutta figura fatta per il Lungomare dei Navigatori Etruschi

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Fiorucci: “Il turismo non è una protesi dentaria”

Città

Roma, Metro B Policlinico chiusa per sostituzione scale mobili

Città

Addio a Francesco Nerli, primo presidente dell’Authority di Civitavecchia

CronacaNotizie

Sentenza Vannini, Gnazi: “Nelle motivazioni evidenziate le menzogne”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.