fbpx
 
Città

Cerveteri, Open Day per l’IC Marina di Cerveteri

Si terrà il 16 dicembre e aprirà le porte alle famiglie delle scuole per l’infanzia del Sasso e di via Satrico, la primaria di Castel Giuliano e di due Casette e la secondaria di primo grado di viale dei Tirreni

Cerveteri, Open Day per l’IC Marina di Cerveteri –

Anche quest’anno l’istituto comprensivo Marina di Cerveteri ha organizzato l’open day per il 16 dicembre, accogliendo le famiglie nelle proprie scuole: l’infanzia del Sasso e di via Satrico, la primaria di Castel Giuliano e di due Casette e la secondaria di primo grado di viale dei Tirreni.

Le aule di tutti i plessi saranno le protagoniste della giornata, perché si travestono da laboratori operativi per tutti i bambini e ragazzi che verranno a cimentarsi.

Lo spirito è sempre lo stesso: la volontà di far conoscere una scuola ricca di strumenti, persone di grande volontà e spazi adatti per una crescita equilibrata.

Ad accogliere tutti ci saranno gli addobbi fatti da bambini e maestre che rallegreranno i percorsi che portano ai laboratori di: cucina, sport, manipolazione, vela (nautico di ladispoli), ambiente (scuolambiente), cultura (biblioteca scolastica territoriale) e tanto altro.

Si potranno incontrare e conoscere i docenti,  chiacchierare con loro, chiedere informazioni sull’organizzazione scolastica e scogliere qualsiasi dubbio inerente al percorso scolastico.

L’invito è aperto a tutti con la speranza di veder scorrere un fiume di nuovi sorrisi che rallegreranno le aule delle nostre scuole.

Post correlati
Cittàpolitica

Crisi politica a Cerveteri, "forse meglio farsi aiutare"

Cittàpolitica

Ladispoli: Carmelo Augello e Daniela Marongiu lasciano la Lega

CittàCronaca

Fiumicino, lunedì sospensione idrica

Città

Cerveteri, l'8 giugno corso BLSD - Adulto, Pediatrico e Neonatale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.