fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri: grande partecipazione per “Oblio” il libro di Flavio Folli

L’ex calciatore della DM84 ha riscosso grande successo di pubblico

Cerveteri: grande partecipazione per “Oblio” il libro di Flavio Folli –

Grande partecipazione nell’aula consiliare del Granarone a Cerveteri per la presentazione del libro “Oblio” di Flavio Folli, residente al Sasso. Un passato da calciatore nella DM84, davanti ad un centinaio di persone, Folli, ha raccontato come è nato questo libro di poesie.

«Si tratta di un viaggio introspettivo raccontato attraverso le poesie e la prefazione del libro che è tutto da leggere», ha spiegato il calciatore-poeta.

E alla presentazione dell’opera non potevano certamente mancare gli ex compagni della DM84, gli amici e anche tanti curiosi.

Tra gli altri, presente anche il sindaco di Cerveteri, Elena Gubetti, e l’assessore alle politiche culturali, Federica Battafarano che hanno ringraziato e fatto gli onori di casa.

resente anche il presidente della commissione sport e cultura, Gianluca Paolacci che si è impegnato in prima persona per rendere possibile la presentazione del libro.

Post correlati
CittàCronaca

Incendio in un capannone a Castel Romano, sul posto i vigili del fuoco

AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.