fbpx
Città

Cerveteri. Nuovo incontro per il rilancio economico post Covid-19

3 Condivisioni

Oggi la presentazione della Rete delle Fondazioni ITS per le Nuove Tecnologie ed il Made in Italy

Cerveteri. Nuovo incontro per il rilancio economico post Covid-19 –

A Cerveteri la presentazione della Rete delle Fondazioni ITS per le Nuove Tecnologie ed il Made in Italy – Comparto Servizi alle Imprese del Lazio.

Si terrà all’aula del Granarone, oggi 13 ottobre alle ore 17:30.

L’incontro è promosso dall’Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi in collaborazione con la Rete di Imprese I Borghi Marinari di Roma (RIBOMAR).

L’iniziativa, a cui seguiranno delle lezioni settimanali, rientra nel progetto della Task Force promossa dal Comune di Cerveteri nel percorso di rilancio economico post COVID-19.

Per accedere all’Aula Consiliare del Granarone è obbligatorio indossare la mascherina protettiva e attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni sul distanziamento sociale fornite dagli organizzatori

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 334 616 1424.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri: Multiservizi, 26 nuove alberature di pregio messe a dimora

Cittàpolitica

San Nicola, Tondinelli: "Non diamo retta a chiacchiere. Ho solo parlato di guardie eco-zoofile a protezione dell'ambiente e non della sicurezza dei consorziati"

CittàNotizie

Ladispoli, da oggi le farmacie comunali ampliano l'orario di apertura

Città

Covid-19, Montino: ''Scendono a 229 i positivi a Fiumicino, dato ancora troppo alto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.