fbpx
Città

Cerveteri, niente ritiro della carta per un’assemblea sindacale

2 Condivisioni

Il personale si ritirerà in un’assemblea sindacale programmata per la giornata di venerdì 15 gennaio

Cerveteri, niente ritiro della carta per un’assemblea sindacale –

A Cerveteri domani, 15 gennaio, potrebbe non venire ritirata la carta: un’assemblea sindacale del personale dipendente del servizio di igiene urbana potrebbe creare dei disaggi nella raccolta differenziata.

Lo rende noto l’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri Gubetti.

In caso di mancata raccolta, la cittadinanza è invitata a ritirare in casa il contenitore ed esporlo nuovamente la settimana successiva o in alternativa ad usufruire del Centro di Raccolta Comunale di Via Settevene Palo Nuova, aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00.

“Seppur non dipenda dall’Amministrazione comunale, sin da ora mi scuso con i cittadini per i possibili disagi che potranno subire nella giornata di domani – spiega l’Assessora Gubetti – siamo comunque certi che il personale della Ditta di Igiene Urbana cercherà di garantire a tutti lo svolgimento del servizio con professionalità e puntualità”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Coronavirus, 40 persone vaccinate oggi al Gonzaga di Ladispoli

Cittàpolitica

Pietro Tidei: "Comuni locomotiva per la rinascita post pandemia"

Cittàpolitica

Santa Marinella intitolerà un parco alla Resistenza

CittàNotizie

Cerveteri, diffamazione su vicenda Cafire. L'ex Sindaco Ciogli: "Perché Pascucci non rinuncia alla decadenza dei termini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.