fbpx
 
Attualità

Cerveteri: nel Centro Storico ‘Profumi e sapori d’Autunno’

Iniziativa patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri

Cerveteri: nel Centro Storico ‘Profumi e sapori d’Autunno’ – “Profumi e sapori d’Autunno”, questo il titolo della nuova manifestazione che nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre è pronta ad animare il Centro Storico di Cerveteri.

La locandina

Un’iniziativa patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri e proposta dall’Associazione Il Futuro della Nazionale, che vedrà alternarsi intrattenimento musicale, esposizione di prodotti tipici e stand di artigianato, pronta a richiamare anche nel periodo autunnale un gran numero di visitatori nel Centro cittadino.

“Musica, intrattenimento, artigianato, prodotti tipici del nostro territorio. Questi sono gli ingredienti di questo nuovo appuntamento nel Centro Storico di Cerveteri che auspichiamo possa richiamare un gran numero di famiglie – ha dichiarato Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – sarà un fine settimana, se il tempo ci assisterà, da trascorrere nella nostra città, con tante iniziative aperte a tutti. Un’ottima occasione per unire al divertimento e all’enogastronomia locale, la scoperta del nostro territorio”.

Post correlati
AttualitàCittà

Fiumicino: lavori a Coccia di Morto, autovelox per ora inattivi

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

AttualitàCittà

Cerenova: la memoria mette radici e l’impegno fiorisce

AttualitàCronaca

Festa dei Nonni, Coldiretti: "Ecco i trucchi taglia bollette"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.