fbpx
CronacaNotizie

Cerveteri, nascondeva 12 kg. di marijuana e 30 gr. di cocaina. Arrestato dalla Polizia di Stato un 42enne

Sequestrati anche oltre 2 mila euro

Cerveteri, nascondeva 12 kg. di marijuana e 30 gr. di cocaina – La nota della Polizia di Stato:

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno proceduto all’arresto di P.S.A. 42enne, residente a Cerveteri che si è reso responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori hanno fermato l’uomo, già conosciuto per i precedenti di polizia, mentre a bordo del proprio veicolo stava percorrendo via Settevene Palo. I poliziotti, da subito insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione personale del soggetto che ha reagito in malo modo aggredendo e ferendo gli operatori.

Approfittando della concitazione del momento l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro di cellophane che aveva indosso che, immediatamente recuperato, è risultato contenere 30,56 gr. di cocaina. Rinvenuto anche un altro involucro contenente la stessa quantità di stupefacente e la somma di oltre 1.600 euro.  Durante la perquisizione, in uno dei locali in uso all’uomo, sono stati rinvenuti 12 Kg. di marijuana  nonché una bilancia di precisione e  materiale per il confezionamento delle dosi e ulteriori  600 euro.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al Liceo “Pertini” gli sportelli per l’orientamento degli studenti delle terze medie

Notizie

Controlli serrati della Polfer. A Ladispoli giro di vite contro l'attraversamento dei binari

Notizie

Scritte omofobe sull'auto di una coppia di Civitavecchia

AttualitàCronaca

Ladispoli, "Alla scoperta di un eroe", venerdì la presentazione del volume

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?