fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri partecipa alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità

Cerveteri Marcia PerugiAssisi

Appuntamento il 24 aprile. Per partecipare da Cerveteri ci si potrà prenotare scrivendo all’assessore alla cultura Federica Battafarano

Cerveteri partecipa alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità –

Cerveteri pronta a partecipare alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità che si svolgerà il 24 aprile prossimo.

Cerveteri Marcia PerugiAssisi

“Dal 24 febbraio – scrive l’assessore alla cultura, Federica Battafarano – la guerra in Ucraina avanza facendo strage di vite innocenti, riducendo le città in cimiteri, minacciando la catastrofe atomica. Ogni giorno che passa, lo scontro s’innalza e la guerra diventa più disumana e cieca distruggendo ogni residuo spazio di pace”

“Per questo come Assessorato alla Cultura di Cerveteri abbiamo voluto fortemente aderire alla Marcia straordinaria PerugiAssisi della pace e della fraternità che si svolgerà domenica 24 aprile 2022”.

“La Marcia PerugiAssisi del 24 aprile si configura come un importante esercizio di educazione civica teso a formare giovani costruttori e costruttrici di pace ovvero persone capaci di prendersi cura degli altri e del pianeta”.

“La Marcia segnerà anche l’inizio della II Settimana Civica segnata dal motto ‘Protagonisti. Non spettatori’ dedicata a David Sassoli, cittadino esemplare”.

“La Marcia straordinaria PerugiAssisi domenica 24 aprile 2022 partirà alle ore 9 dai Giardini del Frontone di Perugia e arriverà alla Rocca Maggiore di Assisi per le 15. Il percorso è di 24 Km”.

Per chi volesse partecipare da Cerveteri potrà prenotarsi scrivendo all’assessore Battafarano al numero 334.6161449

Post correlati
CittàCronaca

A12: chiusa per una notte l'entrata di Civitavecchia sud verso Roma

AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

CittàNotizie

Cerveteri, rifiuti abbandonati: la denuncia del Sindaco Gubetti

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, tentano di forzare l’abitazione dell’Assessore Zacchei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.