fbpx
 
CittàSport e Salute

Cerveteri, l’under 19 al rush finale per coronare un sogno

Sabato al Galli arriva la Sorianese a tre gare dalla chiusura 

I baby di Sale sono a un passo dalla vittoria del campionato, ma dovranno fare i conti con un calendario molto difficile, a partire dalla Sorianese che affronteranno in casa. Per raggiungere la categoria Elite, infatti, occorre avere molta concentrazione e tanto orgoglio.

I verde azzurri, in vetta, sono tallonati da Santa Marinella a tre punti e a quattro dal Maccarese, entrambe prossime avversarie di una squadra che ha dimostrato di avere un organico solido e tenace.

“Non pensavo alla vigilia che avrei potuto giocarmi la vittoria del campionato – ha detto Simone Sale – . Nel corso del torneo una abbiamo avuto la fortuna di fare pochi errori, abbiamo la difesa meno perforata, prendiamo pochi goal. C’è equilibrio tra i reparti, il lavoro dei ragazzi  è stato produttivo, si sono impegnati  al massimo nel rincorrere un sogno, per il quale mancano le gare  più importanti prima che si avveri”.  

Post correlati
AttualitàCittàCronaca

Il Sasso: le ipotesi etimologiche, i padroni e le presenze umane dalla preistoria

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Città

Estate Caerite 2024: diramato il calendario di eventi per fine luglio e agosto

Città

Cerveteri, ReGeneration: "Alcune tratte TPL penalizzate, necessario ripristino e miglioramento"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.