fbpx
 
CronacaNotizie

Cerveteri, l’associazione Irasenna in uno spot con Katherine Kelly Lang

A cinecittà insieme alla Brooke di Beautiful artisti di calibro internazionale

Cerveteri, l’associazione Irasenna in uno spot con Katherine Kelly Lang

L’associazione archeologica-culturale Irasenna nei giorni scorsi è stata protagonista a Cinecittà a Roma per girare uno spot pubblicitario con artisti di calibro internazionale come Katherine Kelly Lang (l’attrice è Brooke nella celebre serie Beautiful), l’attore Alex Belli e il regista Adelmo Togliani, insieme all’accademia Togliani.

L’associazione ringrazia sentitamente Michele Damiani per aver pensato a noi come parte integrante del set.

Cerveteri, l'associazione Irasenna in uno spot con Katherine Kelly Lang
Cerveteri, l’associazione Irasenna in uno spot con Katherine Kelly Lang

“Siamo contenti e spronati a fare sempre cose migliori, – spiega Giuseppe Giangreco – segno che i nostri sforzi, le nostre prove, la nostra tenacia nel capire, studiare, interpretare la storia sia riconosciuto e queste occasioni, anche se non prettamente rievocative ci danno la carica e la spinta giusta. Come presidente dell’associazione,  sono orgoglioso e fiero di tutti gli associati per l’impegno che mettono in essa, e colgo l’occasione per invitare tutti gli interessati il 27 luglio a Cerveteri presso il complesso delle tombe del comune dove l’associazione sarà presente con banchi didattici in un evento organizzato per i 15 anni dell’entrata della necropoli della Banditaccia a sito Unesco. L’ evento è organizzato dal Comune di Cerveteri assessorato al Turismo, Sabam Rm, MET Etruria meridionale e Artemide Guide. Vi aspettiamo numerosi”.

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.